Mercoledì 09 Marzo 2011

"Lindsay Lohan ladruncola"
Un video la mette nei guai

La "cattiva ragazza" non finisce di stupire e di conquistare le cronache nere d'oltreoceano.
Lindsay Lohan infatti potrebbe trovarsi in guai più seri di quelli in cui già si trova a causa di un video che la mostrerebbe mentre ruba una collana. Il video, dove l'attrice compare mentre esce da una gioielleria californiana con una collana dal valore di 2.500 dollari, in una potrebbe mettere la parola fine alla vicenda giudiziaria che la vede accusata di furto. Un sito web creato per l'occasione da un'azienda di software californiana ha reso noto che pubblicherà il video tra breve.

 "In tanti vogliono vedere il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza della gioielleria e noi abbiamo ottenuto l'esclusiva per mostrarlo al pubblico. Il filmato è lampante, parla da sé", afferma il comunicato.

Secondo vari siti web di gossip, è stato proprio il gioielliere a vendere il video per 35.000 dollari. E proprio per questo motivo il video potrebbe essere, in realtà, un vantaggio per l'imputata. La difesa di Lohan potrebbe puntare sul fatto che il gioielliere ha lucrato su un elemento di prova, cosa che la giuria potrebbe considerare un punto a sfavore dell'accusa. Lohan rischia fino a tre anni di carcere.

u.montin

© riproduzione riservata

Tags