Sabato 12 Marzo 2011

L'amore Clooney-Canalis?
«Voici» non ci crede più

PARIGI «Mai insieme se non per i fotografi»: «Voici» non crede più all'amore tra Clooney e la Canalis. «E se George e Elisabetta recitassero una commedia all'italiana?»: il settimanale francese specializzato nello show-business, «Voici», dedica infatti oggi ampio spazio, oltre alla copertina, alla relazione fra l'attore americano e la show-girl italiana, definendo il loro rapporto «solo cinema».
«Spiacenti, ma non ci crediamo più», scrive a caratteri cubitali Voici, aggiungendo che i due «non sono mai insieme se non per i fotografi». "Nessuno osa dirlo - scrive Voici - ma quando si osserva da vicino la loro coppia così... glamour, è chiarissimo quello che ne risulta. Da qualche mesi, i nostri due protagonisti lasciano intravedere l'oceano di vuoto amoroso che li separa».
I due «non vogliono sposarsi, lei non vuole bambini e, alla fine, non si vedono mai». Per Voici, quindi, «si tratta di cinema» e basta. Ma, si chiede la rivista, «perchè? Il bel George ha forse qualche segreto da nasconderci?»: Pochi anni fa, l'amico Brad Pitt, collega di George in «Ocean's Eleven», mise in giro la voce che fosse gay, ma poco dopo disse che era uno scherzo...

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags