Società e Costume
Mercoledì 23 Marzo 2011
Agenzia, sito, web tv e news:
Corona riparte alla grande
Il "re dei paparazzi" riapre l'agenzia Fenice, ad aprile lancia in edicola un settimanale di gossip chiamato «Corona Star's», così come il sito www.coronastars.com; e, oltre a tutto questo, il 29 marzo inaugurerà un canale tv sulla piattaforma web Streamit
Tre le società coinvolte per dar vita a quella che vuole porsi sul mercato come una vera e propria media company: Fenice, la nuova agenzia che prende il posto della precedente Coronàs; Edizioni King, che si occupa di realizzare e pubblicare il giornale; Arbois, società elvetica che ha realizzato il portale coronastars.com e il primo portale di web tv interamente dedicato al gossip (quest'ultimo è stato realizzato in collaborazione con Streamit ed è visibile, oltre che su internet, anche sui decoder del digitale terrestre e i televisori di ultima generazione).
Nella squadra di Corona, tra gli altri, Luca Arnaù direttore dell'agenzia e Francesco Bevivino, direttore del portale e del canale di web tv; la parte grafica è seguita dall'art director Marco Bonato. Il primo numero di Corona Star's sarà tirato in 150 mila copie, la raccolta pubblicitaria è affidata a due agenzie; Sodip segue la distribuzione. Interviste, reportage, rubriche, ma anche inchieste su temi sensibili, completano i contenuti proposti ai lettori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA