Domenica 27 Marzo 2011

Corona, il figlio e Belen nei guai
Fuga a Eurodisney con il bimbo

Fabrizio Corona sembra avere una propensione a infilarsi nei guai. E stavolta le conseguenze potrebbero essere serie non solo per lui, ma addirittura anche per la sua compagna, Belen Rodriguez. Lo ipotizza il sito di Oggi.it  secondo il quale il fotografo, dopo aver prelavato il figlioletto Carlos da casa della suocera e senza averne il permesso della moglie Nina Moric impegnata nel reality l'Isola dei Famosi in Honduras, si è recato a Eurodisney insieme, appunto, a Belen.
La suocera aveva avvertito i carabinieri e nell'occasione, secondo il sito, si è parlato di strattonamenti e di un malore, tanto che la donna ha fatto ricorso alle cure dell'ospedale. Adesso però, con l'espatrio, la faccenda diventa più seria e rischia di provocare non pochi danni penali non solo per Corona ma anche per Belen, che potrebbe essere chiamata in causa per aver condiviso o facilitato un atto illegale.
Addirittura, secondo Oggi.it, l'agente della showgirl, Lucio Presta, avrebbe pensato di lasciare la sua cliente proprio per le conseguenze che la vacanza a Parigi avrebbe.





il conseha prelevato il figlio Carlos, avuto dalla precedente relazione con Nina Moric, e lo ha portato all'Eurodisney di Parigi, insieme all'attuale compagna Belen Rodriguez. Lo riporta l'edizione online del settimanale Oggi. Ieri, l'ex suocera del fotografo aveva allertato i carabinieri denunciando che suo nipote di 8 anni era stato prelevato dal padre senza il consenso della madre, al momento impegnata nel reality 'L'isola dei famosì in Honduras. A seguito dell'episodio, l'ex suocera ha accusato un malore ed è stata ricoverata all'ospedale Fatebenefratelli. Secondo la ricostruzione del settimanale, "ci sarebbe stata una discussione animata, qualcuno parla addirittura di strattonamenti, la signora sarebbe caduta a terra e poi in ospedale a farsi medicare". L'edizione online di Oggi spiega inoltre "che Belen potrebbe essere considerata complice di un atto illegale" e che "il manager della showgirl argentina, Lucio Presta, pare sia fuori dalla grazia di Dio" e secondo quanto risulta al giornale "avrebbe già deciso di smettere di rappresentare Belen".

u.montin

© riproduzione riservata

Tags