Venerdì 01 Aprile 2011

Corona: «Nina, firmami il divorzio
Voglio rifarmi una vita con Belen»

MILANO In seguito alle dichiarazioni di Nina Moric, nelle quali afferma di aver perdonato l'ex marito e sotterrato l'ascia di guerra, sul settimanale «Vero» arriva la risposta di Fabrizio Corona:«Spero davvero che quando torni dal reality i nostri rapporti miglioreranno, anche e sopratutto per il bene di nostro figlio. E poi, spero anche che mi firmi il divorzio per darmi la possibilità di rifarmi una vita con Belen.
Desidero un figlio da lei».
Nei giorni scorsi Fabrizio Corona, ex manager dei paparazzi, è stato al centro della cronaca per aver prelevato e portato, senza permesso, il figlio Carlos avuto con la modella croata, a Disneyland Paris insieme alla compagna, la showgirl argentina Belen Rodriguez, mentre la Moric è naufraga in Honduras per il reality show l'«Isola dei famosi».
Sembrava l'anticipo dell'ennesima bufera mediatica Corona-Moric ma sorprendentemente la modella croata dichiara in diretta nella puntata del 29 marzo dell'«Isola dei famosi»: «Se Carlos sta bene, io sono contenta. Fabrizio deve fare il padre perché Carlos ha bisogno di un padre straordinario».

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags