Sabato 16 Aprile 2011

La Johansson lascia residence
per trasferirsi da Sean Penn

LOS ANGELES Ormai è praticamente ufficiale: non più solo un colpo di fulmine tra Scarlett Johansson e Sean Penn, ma una storia divenuta quasi stabile. Tanto stabile che addirittura Scarlett, che dopo il divorzio dal marito Ryan Reynold era andata a vivere in un hotel di West Hollywood si sarebbe trasferita nella casa di Malibù del 51enne attore, secondo quanto riporta «US Weekly»,  sancendo così la loro storia d'amore. Scarlett, di 24 anni più giovane del fidanzato, passerebbe molto tempo con i figli di Sean, Dylan Frances, nata nel 1991 e Hopper nato nel 1993, avuti dalla ex moglie Robin dalla quale ha ottenuto il divorzio ad agosto dello scorso anno.
Dopo una notte passata insieme, lo scorso gennaio, erano subito partite le voci su una possibile relazione, subito smentita dai due che si dichiaravano solo amici da anni.
Smentita ufficiale di Scarlett, tramite comunicato, sulle voci che dicevano che l'attrice potesse essere incinta. Voci sparse dopo aver visto una foto della coppia che faceva jogging a Malibù e che la  ritraeva con un pancino leggermente pronunciato.
Sean Penn, noto per le sue intemperanze, per essere stato il marito di Madonna, anche se per un breve periodo, è nato nella contea di Los Angeles, ma vanta origini, seppur lontane, spagnole e italiane da parte di madre.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags