Venerdì 29 Aprile 2011

Will e Kate: il grande evento
sarà in diretta tv su La 7d 

MILANO La 7d seguirà integralmente il matrimonio reale: «Will & Kate - Il Principe trova moglie», condotto in studio da Francesca Senette ed Elena di Cioccio in collegamento da Westminster. La maratona sarà arricchita dalla presenza di ospiti da Roma e accompagnata dal duo comico Antonello Dose e Marco Presta.
Per chi si fosse perso qualcosa lo speciale «Will & Kate - Il Principe trova moglie», andrà in onda su La7d alle 21.10, per rivedere e commentare i momenti piu' importanti della giornata.
Chi vorrà potrà seguire l'evento dell'anno anche sul Twitter di La7 «#la7dmatrimonioreale» per leggere i gossip e lasciare i propri commenti dai preparativi alla fine della luna di miele.
Inoltre, le immagini del matrimonio del principe William con Kate Middleton saranno trasmesse su SKY TG 24 e SKY 1. Su SKY TG24 a partire dalle 9, anche se la cerimonia si terrà alle 12, la giornata sarà interamente dedicata alle nozze reali, anche il lingua originale sul canale SKY TG24 Eventi. Programmazione dedicata su SKY CINEMA con un ciclo di film sui matrimoni da favola. Su SKY 1 invece 22.30 andranno in onda immagini esclusive dell'evento. Le telecamere si concentreranno sugli oltre 1.900 invitati tra i quali ci saranno capi di stato e di governo, teste coronate e coppie vip come Elton John con il marito David Furnish e David e Victoria Beckham.

 

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags