Pippa sempre più superstar
Ma imbarazzano le foto hot

La sorella di Kate Middleton rischia a lungo andare di oscurare la ormai famosa principessa. Ma anche di suscitarle qualche problema d'immagine con la corte. Infatti l'ormai celebre Pippa non perde occasione per mettersi in mostra e ora escono foto "calde" di lei a feste con alcuni amici

Se Kate sembra destinata ad assumere il ruolo dell'aspirante regina dai tratti borghesi e normali, ben diversa è l'immagine che si sta costruendo la vivace sorella, Philippa, meglio conosciuta come Pippa.

Già la sua immagine - e il lato B - sono stati fra i protagonisti del matrimonio del secolo della sorella. Inoltre Pippa Middleton sa vestirsi per la parte e il suo abito da damigella d'onore al matrimonio della sorella Kate disegnato da Sarah Burton è ormai un bestseller imitato in tutto il mondo.

Oggi però arriva un altro tocco per far parlere di sè, un tocco sexy: infatti se sa vestirsi, la sorellina della nuova Duchessa di Cambridge sa anche come svestirsi: lo rivela una foto della secondogenita dei Middleton che balla in gonnellina e reggiseno viola strofinando il suo mitico "lato B" contro un ragazzo in boxer sulla terrazza di una località non identificata. La foto compare su un sito che sembra fare direttamente capo alla giovane.

Come in altre occasioni, dalla Corona non è arrivato alcun commento  sulla fotografia che tuttavia la dice lunga sulla fascinazione da parte del pubblico della sua anatomia.

Pippa, che è fidanzata con l'ex giocatore di cricket Alex Loudon, è la frontrunner al concorso "Miglior Posteriore dell'anno" e la performance del suo abito da damigella d'onore ha dato vita a un gruppo con oltre 200 mila fan su Facebook chiamato "Pippa Middleton Ass Appreciation Society" e dedicato esclusivamente al suo "lato B".

© RIPRODUZIONE RISERVATA