Lunedì 27 Giugno 2011

Nicole Minetti e Bobo Vieri?
Amicizia bollente a Formentera

Sono personaggi caldi, caldissimi per il gossip. E che sia vero o no, sembrano personaggi destinati a incontrarsi e magari a dare vita alla love story più bollente dell'estate 2011.
I protagonisti sono un calciatore e una "politica" coinvolta in vicende poco edificanti: si tratta di Nicole Minetti e Bobo Vieri avvistati ancora una volta insieme.

Corona Star's, la rivista di gossip di Fabrizio Corona, ha immortalato i due insieme su una spiaggia a Formentera. L'ex calciatore di Inter e Milan e la consigliera regionale del Pdl ed ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, erano già stati beccati in reciproca compagnia anche a Milano.

Non ci sono foto che sigillano la nascita di una nuova love story tra i due presunti piccioncini, ma le amicizie comuni in terra spagnola sono un po' sospette. Anche perchè, Vieri e la Minetti, appena si sono accorti di essere "pizzicati" dai paparazzi del caso, si sono immediatamente allontanati. Amicizia da non fraintendere o qualcosa di più?

La Minetti a Formentera sfoggiava un fisico da modella e un decolletè invidiabile; Bobone non ha più il fisico di un tempo, ma si difende ancora. Evidentemente, dopo la rottura con Melissa Satta, il cuore di Vieri è già pronto a impegnarsi di nuovo.

u.montin

© riproduzione riservata

Tags