Charlene e Alberto:
"La crisi c'è stata"

Secondo un sito di gossip francese la causa del litigio che avrebbe fatto fuggire la Wittstock alla vigilia delle nozze sarebbe la scoperta di un altro figlio illegittimo di Alberto. La madre del bimbo sarebbe un'italiana

MONTECARLO - C'è stata davvero una crisi tra il principe Alberto di Monaco e la fidanzata - da ieri moglie - Charlene Wittstock prima del loro matrimonio. A confermarlo sono "diverse fonti" vicine all'organizzazione delle nozze monegasche. Ora che Alberto e Charlene sono marito e moglie, il mondo del gossip spiffera la causa del  del litigio tra i due, alla vigilia delle nozze, sarebbe una probabile richiesta di riconoscimento di paternità ad Alberto II. Si tratterebbe del terzo figlio fuori dal matrimonio per il sovrano del principato.
Sempre secondo le indiscrezioni, la madre del nuovo figlio illegittimo di
Alberto di Monaco sarebbe un'italiana: a sostenerlo è il sito di gossip francese Publico.fr. Secondo il sito d'Oltralpe, il bambino avrebbe 18 mesi e la madre avrebbe già contattato la stampa italiana per vendere la sua storia e le foto del bebé al miglior offerente. Altri, afferma il sito francese Atlantico.fr, arrivano addirittura a sostenere che Alberto avrebbe avuto un secondo figlio segreto - che oggi avrebbe tre anni e mezzo - con la ex hostess di origini togolesi Nicole Coste, con cui ne ebbe già un primo sette anni fa. Se le indiscrezioni fossero vere, quindi, i figli illegittimi segreti di Alberto sarebbero ben due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA