Lunedì 01 Agosto 2011

La Minetti insultata
da un'automobilista

MILANO - Non è un periodo facile per Nicole Minetti. Flirt con Bobo Vieri a parte (nato a Formentera, proseguito a Milano ma ora già in fase di stanca), la bella Nicole è stata anche insultata per strada da una passante. E' quanto ha denunciato la stessa "consigliera" regionale della Lombardia, imputata per il caso Ruby con l'accusa di induzione e favoreggiamento della prostituzione, anche minorile.
Ma la signora protagonista dell'episodio nega di aver ingiuriato l'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi. Il fatto sarebbe avvenuto poco dopo le 18 in via San Damiano, pieno centro di Milano. Nicole Minetti stava passeggiando con degli amici quando ha sentito partire un insulto da una autovettura guidata da una signora. 
Un amico dell'ex soubrette ha afferrato la maniglia dell'auto, ferendosi anche lievemente, e ha costretto la donna a fermarsi e ad aspettare gli agenti della polizia. Ai quali però la signora ha raccontato un'altra verità: "Non ce l'avevo con la Minetti, mi stavo rivolgendo a mia figlia".

s.golfari

© riproduzione riservata

Tags