Giovedì 29 Settembre 2011

Ashton Kutcher avrebbe tradito
Demi Moore con una ventenne

LOS ANGELES Ashton Kutcher avrebbe tradito la moglie e collega Demi Moore, più grande di lui di 16 anni, con una 23enne. Il tradimento sarebbe avvenuto - secondo quanto sostiene Radaronline - venerdì scorso a San Diego (California), durante il fine settimana in cui la coppia di attori avrebbe festeggiato il sesto anniversario del loro matrimonio.


L'amante, il cui nome non è stato rivelato, avrebbe ingaggiato un potente avvocato di Hollywood e si sarebbe resa irreperibile.


Secondo il sito di gossip, l'informazione è stata confermata da diversi amici della giovane donna: "Vedrà l'avvocato questa sera (ieri sera, ndr), è spaventata", ha confidato una fonte. La presunta liaison sarebbe stata consumata un giorno prima dell'anniversario di matrimonio. "Ashton non sembrava uno che festeggia l'anniversario di matrimonio", ha dichiarato uno dei presenti a Radaronline.


La bomba è scoppiata mentre il magazine americano Star, "fratello" di Radaronline, sta lavorando su uno scoop che confermerebbe la fine "ufficiale" del matrimonio tra l'attore 33enne di "Notte brava a Las Vegas" e la 48enne produttrice e attrice: "Ashton e Demi si sono separati e il matrimonio è finito", secondo Star. "La relazione è finita a causa dei continui tradimenti di Ashton. E' un periodo doloroso per Demi", ha aggiunto una fonte vicino alla coppia.


Già nel settembre del 2010, Ashton era stato accusato - sempre da Star - di avere tradito Demi con una 21enne e per di più nella casa della coppia a Beverly Hills.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags