La casa dei Brangelina
è già in vendita on line

I Brangelina hanno deciso di mettere in vendita la loro casa a Malibù, una tenuta composta da due appartamenti separati, una piscina, un campo da tennis, accesso diretto e vista mozzafiato sul mare, stimata quasi 10 milioni di euro (13,75 milioni di dollari)

MALIBU' I Brangelina hanno deciso di mettere in vendita la loro casa a Malibù, una tenuta composta da due appartamenti separati, una piscina, un campo da tennis, accesso diretto e vista mozzafiato sul mare, stimata quasi 10 milioni di euro (13,75 milioni di dollari).


Le prime foto della casa sono state messe online - scrive il Mail online, che pubblica gli scatti. Non è certo per mancanza di fondi che Brad Pitt e Angelina Jolie, che possiedono abitazioni a Los Angeles, New Orleans, Francia e Italia, hanno deciso di vendere l'immobile arredato in stile minimalista nella città californiana: i due attori, infatti, sono stati incoronati la terza coppia vip più facoltosa dopo Gisele Bundchen e il marito Tom Brady e Beyoncé e Jay-Z.


Pitt e Jolie hanno recentemente comprato una villa sulle verdi colline della Valpolicella, del valore di 40 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA