Ilary Blasi: «Io in un reality?
Come conduttrice, sia chiaro»

«Non so stirare le camicie. Per questo Francesco è sempre in maglietta». Un'inedita Ilary Blasi si racconta dietro le telecamere alla Iena Giulio Golia, nei panni di reporter per il settimanale «Io Donna»

ROMA «Non so stirare le camicie. Per questo Francesco è sempre in maglietta». Un'inedita Ilary Blasi si racconta dietro le telecamere alla Iena Giulio Golia, nei panni di reporter per il settimanale «Io Donna».


 La sexy conduttrice parla del suo rapporto con il marito, dopo sette anni di matrimonio e due splendidi figli. Per tenersi stretto il capitano della Roma, Ilary rivela scherzando: «Francesco lo lego, lo minaccio!». Anche se poi in casa l'ex letterina preferisce optare per pigiama di flanella e ciabatte, e tra un libro e una partita sceglierebbe «un buon libro senza dubbio».


La conduttrice, da quattro anni al timone delle Iene, ripercorre la sua carriera professionale, confessando che il Festival di Sanremo, che nel 2006 diresse al fianco di Giorgio Panariello, ha rappresentato per lei un trampolino di lancio, «un treno che ti capita una volta nella vita: l'ho preso. Ho cambiato pagina. Dopo sono arrivati il Festivalbar e Le Iene». E nel suo futuro invece cosa vede Ilary? «Un reality. Come conduttrice, sia chiaro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA