Daniel Craig, primo ciak
per il nuovo James Bond

Dovrà saltare in corsa da una Range Rover a una Jaguar, lanciate ad alta velocità. Si preannuncia ad alto tasso adrenalinico il primo ciak del nuovo capitolo di James Bond: l'agente segreto avrà ancora una volta il volto di Daniel Craig. Le riprese cominceranno il prossimo 7 novembre e il primo set sarà Smithfield Market di Londra

LONDRA Dovrà saltare in corsa da una Range Rover a una Jaguar, lanciate ad alta velocità. Si preannuncia ad alto tasso adrenalinico il primo ciak del nuovo capitolo di James Bond: l'agente segreto avrà ancora una volta il volto di Daniel Craig. Le riprese cominceranno il prossimo 7 novembre e il primo set sarà Smithfield Market di Londra, dove, secondo quanto riporta il "Sun", c'è già un gran fermento. Le riprese porteranno poi Daniel Craig in giro per il mondo: dalla Turchia al Sud Africa, dalla Scozia ai Pinewood Studios di Bucks, in Inghilterra.


A dirigere il 23esimo capitolo della saga dell'agente 007 sarà Sam Mendes, regista di "American Beauty", "Revolutionary Road" ed "Era mio padre". Sul set accanto a Daniel Craig un cast di attori del calibro di Ralph Fiennes, Rhys Ifans, Javier Bardem, Naomie Harris e Judi Dench. Ancora sconosciuto il nome del film: secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere "Skyfall". L'uscita della pellicola è prevista per novembre 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA