Lady Gaga stupisce ancora
con un cappello-ombrello 

Look total black per la star nel nuovo video "Marry the night". L'ultima trovata eccentrica di Lady Gaga? Un cappello gigantesco, di colore nero, che la popstar indossa nel suo nuovo video "Marry the night"

NEW YORK L'ultima trovata eccentrica di Lady Gaga? Un cappello gigantesco, di colore nero, che la popstar indossa nel suo nuovo video "Marry the night".

 Una dama in nero, come si conviene alla sposa della notte. Le riprese del video sono state effettuate la scorsa settimana a New York, nel quartiere di Harlem, e le immagini rubate dal set mostrano una Lady Gaga in look total black ( fatta eccezione per il rossetto turchese) e con indosso un enorme copricapo che potrebbe fungere da ombrello, all'occorrenza.


 La star, che come sempre indossa tacchi vertiginosi, ha qualche difficoltà nel mantenere l'equilibrio a causa dell'ingombrante copricapo, che regge infatti con la mano destra.


Il contenuto del video è ancora top secret, ma secondo le voci trapelate dal set newyorchese, riportate dal sito Aceshowbiz.com, Lady Gaga sarà impegnata come sempre in un sexy balletto per le strade della Grande Mela, stretta in un completo di pelle nera e accompagnata da ballerini che indossano tute leopardate, bende e camici da dottori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA