Lunedì 17 Ottobre 2011

Gossip: Paul McCartney
in luna di miele a Mustique

LONDRA Un'isola privata, al largo dai paparazzi, nelle Piccole Antille. Paul McCartney e Nancy Shevell, freschi sposi da una settimana, hanno deciso di trascorrere la loro luna di miele sull'isola di Mustique, nella residenza faraonica di proprietà di Mick Jagger.


Secondo quanto rivela il "Mirror", McCartney sarebbe un assiduo frequentatore della villa in stile giapponese a due passi dal mare della rockstar dei Rolling Stones. La coppia sarebbe volata da Londra a St. Lucia lo scorso venerdì, per trascorrere alcuni giorni a Mustique, per poi partire alla volta di New York, dove ad attenderli ci sarà il party di nozze organizzato dalla famiglia di Nancy. E dove - si vocifera - la coppia convolerà a seconde nozze negli Hamptons, proprio dove Paul e Nancy si sono conosciuti 4 anni fa.


La villa di Mick Jagger dispone di sei stanze e di un accesso diretto all'Ansecoy bay, dalla quale si può ammirare l'arcipelago delle isole vicine. Paul e Nancy avranno a disposizione uno chef personale - Paul è un vegetariano convinto - una piscina e campi da tennis. Se invece i novelli sposi decideranno di trascorrere il loro tempo in spiaggia, sarà a loro disposizione un personal trainer per sport d'acqua e un insegnate di jet-skiing. I due sono dei veri fanatici del fitness: anche la mattina del loro matrimonio sono stati avvistati mentre si recavano assieme in palestra.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags