Una vincita da 50 milioni
ma nessuno la reclama

La città di Toronto, in Canada, è alla ricerca del possessore del biglietto vincente della lotteria Lotto Max che lo scorso 7 ottobre ha regalato un premio da 50 milioni di dollari. Il tagliando fortunato è stato comprato a Woodbridge, a Nord-Est di Toronto, ma la vincita non è stata ancora reclamata

TORONTO La città di Toronto, in Canada, è alla ricerca del possessore del biglietto vincente della lotteria Lotto Max che lo scorso 7 ottobre ha regalato un premio da 50 milioni di dollari. Il tagliando fortunato è stato comprato a Woodbridge, a Nord-Est di Toronto, ma la vincita non è stata ancora reclamata.


«Sospettiamo che il vincitore non faccia parte di un gruppo di persone, ma che si tratti di una persona o di una coppia che stia prendendo tempo per parlare con i propri legali o con i notai prima di idenfificarsi e decidere cosa fare con tutto questo denaro», ha dichiarato un portavoce di Loto-Ontario.


Secondo i funzionari della lotteria una seconda ipotesi è che il vincitore non sia ancora a conoscenza della propria vincita e che quindi non abbia verificato i numeri sul suo biglietto. Per lo Stato di Toronto si tratta della quarta volta quest'anno che una somma da 50 milioni di dollari viene elargita dalla lotteria Lotto Max.

© RIPRODUZIONE RISERVATA