Clooney: «La politica?
Troppo spietata per me»

Il mondo della politica è troppo spietato. Parola di George Clooney, che così ha risposto a chi gli chiedeva se fosse tentato di entrare in politica alla luce del suo ultimo film "The Ides of March (Le Idi di marzo)", presentato a Londra, dove interpreta il ruolo di un governatore democratico in corsa per la Casa Bianca

LONDRA Il mondo della politica è troppo spietato. Parola di George Clooney, che così ha risposto a chi gli chiedeva se fosse tentato di entrare in politica alla luce del suo ultimo film "The Ides of March (Le Idi di marzo)", presentato a Londra, dove interpreta il ruolo di un governatore democratico in corsa per la Casa Bianca.


«Non avete visto? Stavo baciando dei bambini», ha scherzato l'attore con la stampa britannica. Quindi, tornato serio, ha detto: «Non c'è niente che mi tenta nel mondo della politica».


Riguardo al film, Clooney ha poi voluto sottolineare che «non abbiamo cercato di fare un film sulla politica. Abbiamo cercato di girare un thriller, non volevamo trasformarlo in una lezione civica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA