Gossip, Cameron Diaz
pazza per i giochi a premi

Secondo quanto riporta la testata Gioco news, la star di "Tutti pazzi per Mary" avrebbe posato la sua attenzione sulle lotterie e i concorsi europei, incaricando alcuni collaboratori di concentrarsi sui jackpot e i montepremi in assoluto più elevati tra quelli in circolazione

LOS ANGELES Dopo Madonna, George Clooney e Lindsay Lohan, anche Cameron Diaz sale agli onori della cronaca per il suo interesse verso i giochi a premi. Secondo quanto riporta la testata Gioco news, la star di "Tutti pazzi per Mary" avrebbe posato la sua attenzione sulle lotterie e i concorsi europei, incaricando alcuni collaboratori di concentrarsi sui jackpot e i montepremi in assoluto più elevati tra quelli in circolazione. E ora che l'Euromillions è stato assegnato a una coppia inglese, che ha vinto la bellezza di 101 milioni di sterline (circa 116 milioni di euro), l'attrice americana sarebbe intenzionata a cimentarsi nell'impresa di indovinare la sestina vincente dell'italianissimo SuperEnalotto, dove sono in palio 24 milioni di euro.


Già nel 2003 aveva fatto scalpore la notizia, pubblicata dal quotidiano statunitense San Francisco Chronicle e poi rilanciata dallo svizzero Blick, secondo cui l'attrice, reduce dall'aver intascato 20 milioni di dollari per il suo ruolo in "Charlie's Angel: Full Throttle", ne aveva vinti poi 5mila comprando un biglietto di soli 2 dollari alla Californian Lottery.


Ma forse la Diaz, come le tre star sopra citate, è spinta a tentare la fortuna per nobili motivi. Di recente, infatti, ha aderito all'iniziativa dell'azienda di giocattoli Radio Flyer per la produzione di scooter che saranno poi venduti per beneficienza: l'obiettivo è finanziare la Partnership for a Healthier America, che ha come co-presidente onorario Michelle Obama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA