Sarkozy da Carla e figlia
Poi corre dalla Merkel

Il presidente francese Nicolas Sarkozy si è recato due volte questa mattina alla clinica de La Muette, a Parigi (16° arrondissement), dove si trovano sua moglie Carla Bruni-Sarkozy e la loro figlia, Giulia, nata mercoledì. Lo ha constatato un giornalista

PARIGI Il presidente francese Nicolas Sarkozy si è recato due volte questa mattina alla clinica de La Muette, a Parigi (16° arrondissement), dove si trovano sua moglie Carla Bruni-Sarkozy e la loro figlia, Giulia, nata mercoledì. Lo ha constatato un giornalista.


Il capo dello Stato, che deve partecipare questo fine settimana a Bruxelles a un vertice europeo determinante per l'eurozona, ha trascorso poco più di un'ora alla clinica di buon mattino e vi ha fatto ritorno alle 12.45. Sarkozy ha raggiunto a più riprese la struttura, che si trova in una zona esclusiva di Parigi, dalla nascita della bambina.


Nicolas Sarkozy ha in agenda un colloquio stasera a Bruxelles con Angela Merkel alla vigilia dal vertice europeo convocato per approntare una risposta alla crisi della zona euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA