Il fratello della pop star Madonna
fa il clochard e vive sotto i ponti

Si chiama Anthony, ha 55 anni, chiede l'elemosina nel Michigan e teme per l'imminente arrivo dell'inverno - La celebre sorella invece abita in una villa da sogno costata 32 milioni di dollari

ROMA Lei è la regina del pop, lui vive di elemosina. Il fratello maggiore di Madonna, Anthony Ciccone, abita sotto un ponte, a "Traverse City", una comunità di senzatetto nello stato del Michigan.

Il 55enne Anthony racconta in un'intervista al "Michigan Messenger" i perché delle sue disavventure: ha perso un anno fa il posto di lavoro nell'enoteca del padre a Suttons Bay: «La mia famiglia mi ha voltato le spalle, in pratica, quando me la passavo male. Crede che non ho dovuto rispondere a questa domanda già migliaia di volte? Perché mia sorella è una multimilionaria e io un senzatetto?». «Una cosa del genere - prosegue Anthony - può succedere a chiunque. Non ho alcun reddito, per sopravvivere raccolgo bottiglie e lattine».

Ma la cosa che teme di più Anthony è l'arrivo dell'inverno: «Un mio amico ha perso tutte le dita dei piedi per il gelo. altri sono morti di freddo. Forse è meglio andare in cella per trovare un po' di calore», spiega al Michigan Messenger.

Madonna, terza di sei fratelli, possiede una casa da 32 milioni di dollari a New York, oltre a immobili a Los Angeles e Londra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA