Un giro in auto per Kutcher
e una magrissima Demi Moore

Ashton Kutcher e Demi Moore sono stati visti salire in auto mentre lasciavano la loro casa a Hollywood: lui cappello panama e sigaretta penzoloni tra le labbra, lei invece è apparsa scheletrica con in mano una bottiglietta contenente un liquido verdastro. Entrambi scuri in volto

HOLLYWOOD Ashton Kutcher e Demi Moore sono stati visti salire in auto mentre lasciavano la loro casa a Hollywood: lui cappello panama e sigaretta penzoloni tra le labbra, lei invece è apparsa scheletrica con in mano una bottiglietta contenente un liquido verdastro. Entrambi scuri in volto.


Alcune foto della coppia, in crisi da quando sono circolate le voci di un presunto tradimento dell'attore 33enne la notte del sesto anniversario di matrimonio, sono state pubblicate dal tabloid Sun, uno tra i primi a riportare il racconto della biondina 22enne che afferma di avere fatto sesso a fine settembre in una suite di un hotel a San Diego (California) con Kutcher.


I commenti dei lettori si sprecano e più della crisi di coppia, l'argomento che tiene banco è la magrezza della 48enne star di "Ghost": «Mangia, cara, mangia», «Portala da McDonald», «Ha bisogno di aiuto medico e... di un Burger King» o «Lascia l'attore di Two and a half man, non sapevo fosse così scarso a recitare», scrive un altro.


Già il mese scorso, l'ex moglie di Bruce Willis e il suo "toyboy", che si sono sposati nel 2005 a Los Angeles, hanno fatto un viaggio in tenda a Santa Barbara durante le festività ebraiche dello Yom Kippur per un ritiro della Kabbalah, credo che entrambi seguono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA