Arriva l'iPhone 4S
anche in Italia

I fortunati che riusciranno ad accaparrarselo agli Apple Stores o lo hanno già prenotato online pagheranno da un minimo di 659 euro per il modello da 16 GB, 799 euro per la versione da 32 GB, 899 per il modello da 64 GB, oppure potranno comprarlo con le offerte delle principali compagnie telefoniche

ROMA Arriva l'iPhone 4S in Italia. I fortunati che riusciranno ad accaparrarselo agli Apple Stores o lo hanno già prenotato online pagheranno da un minimo di 659 euro per il modello da 16 GB, 799 euro per la versione da 32 GB, 899 per il modello da 64 GB, oppure potranno comprarlo con le offerte delle principali compagnie telefoniche.


Tra le proposte di Tim, per esempio, c'è Tutto Smartphone e Tutto Compreso a partire da 30 euro al mese con traffico Internet incluso. Il costo base di Tutto Smartphone - comprende Internet senza limiti, chiamate e sms verso tutti a 9 cent - è di 10 euro al mese a cui vanno aggiunti 20 euro se si acquista un iPhone 4S da 16 GB, o 25 euro per un modello da 32 GB. Il Tutto compreso 500, invece, prevede chiamate verso tutti per 500 minuti - a 29 euro al mese se si è già clienti Tim, a 19 se si passa a Tim - cui bisogna aggiungere 10 euro al mese per navigazione Internet senza limiti e ulteriori 12,50 euro al mese per iPhone 4s da 16 Gb, 15 euro al mese per il modello da 32 Gb.


Tutte le offerte sono consultabili al sito www.tim.it/iphone.
Da oggi, invece, Vodafone Italia offrirà iPhone 4S con piani tariffari dedicati a partire da 49 euro al mese con traffico Internet incluso, minuti di chiamate ed sms. I nuovi clienti che sceglieranno di passare a Vodafone acquistando un nuovo smartphone Apple potranno ad esempio sottoscrivere il piano Tutto Facile Small+ a 20 euro al mese (anzichè 25) con 400 tra chiamate ed sms, con iPhone 4S 16 GB a 29 euro al mese con 1GB di internet incluso. Il tutto per un totale di 49 euro per 30 mesi. Gli altri piani abbonamento voce+sms abbinati ad iPhone 4S (Tutto Facile Medium+, Tutto Facile Large+ e Tutto Facile Top Club+) saranno in edizione limitata di lancio per i primi 12 mesi, trascorsi i quali torneranno al costo regolare.
Tutti i piani hanno incluse chiamate senza limiti al numero Vodafone preferito. Le offerte in dettaglio saranno disponibili al sito iphone.vodafone.it/iphone4s.


Altre offerte arrivano da 3 Italia che permette di acquistare l'iPhone 4S a 0 euro e con un canone a partire da 29 Euro al mese, comprensivo di minuti, sms, Internet, per finire ai 99 euro dell'offerta Top 3000 comprensiva di 3000 minuti di chiamate, 600 sms, 20 GB abbinato ad un iPhone 4S in tutte le versioni (la rata del telefono è inclusa nel canone mensile).
Inoltre, fa sapere l'azienda «il canone mensile è garantito per sempre, cioè non è un'offerta lancio». E ci sono anche delle particolari proposte dedicate al mondo business. Per i dettagli delle offerte c'è il sito www.tre.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA