Bruce Willis diventerà
papà per la quarta volta

L'attore Bruce Willis diventerà papà per la quarta volta. La moglie, l'ex modella di origini maltesi Emma Heming, aspetta il loro primo figlio. Beffa del destino o quasi: mentre l'ex moglie di Willis, Demi Moore, che è anche la madre delle sue altre tre figlie -Rumer, 23 anni, Scout, 20, e Tallulah 17 - sta divorziando da Ashton Kutcher, l'attore de "Il sesto senso" si prepara invece a diventare di nuovo papà

LOS ANGELES L'attore Bruce Willis diventerà papà per la quarta volta. La moglie, l'ex modella di origini maltesi Emma Heming, aspetta il loro primo figlio. Beffa del destino o quasi: mentre l'ex moglie di Willis, Demi Moore, che è anche la madre delle sue altre tre figlie -Rumer, 23 anni, Scout, 20, e Tallulah 17 - sta divorziando da Ashton Kutcher, l'attore de "Il sesto senso" si prepara invece a diventare di nuovo papà.


La famiglia Willis ha dichiarato a "People" di essere "al settimo cielo per la notizia e non vedere l'ora di accogliere il nascituro". Emma, 35 anni, e Bruce, 56, si sono sposati nel 2009 nella villa dell'attore a Turk&Caicos. Non è ancora trapelata alcuna indiscrezione circa la data della nascita del bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA