"Dal premier a Balotelli"
Raffaella Fico, ironie inglesi

Raffaella Fico, chiamata in causa nelle serate di Arcore, è la nuova amica di Mario Balotelli e finisce sulle pagine "bollenti" del Sun il quale senza tanti giri di parole sostiene che il nuovo amore è una "bunga bunga girl"

Raffaella Fico finisce sul "Sun". La showgirl napoletana è stata paparazzata lo scorso weekend in compagnia del fidanzato, l'attaccante del Manchester City Mario Balotelli. La coppia stava posando accanto a una statua umana truccata di bianco.

"Il nuovo amore di Mario Balotelli è una "bunga bunga' girl", ha titolato il tabloid britannico. Più avanti nell'articolo si precisa che la Fico sarebbe una fra le 33 donne ad aver partecipato ai festini a casa del Premier Silvio Berlusconi. Non solo Balottelli.

Si racconta poi del suo flirt con Cristiano Ronaldo, quando il calciatore giocava nel Manchester United. Anche se nel luglio 2009, l'attuale attaccante del Real Madrid aveva annunciato di aspettare un figlio da una donna misteriosa, dichiarando poi che lo avrebbe riconosciuto.

 Il tabloid sembra poi molto interessato alla vicenda circa la perdita della verginità della Fico: Raffaella aveva lanciato, qualche anno fa, una provocazione in cui chiedeva un 1 milione di euro in cambio della propria illibatezza. Una vita piena di sorprese quella della fidanzata di Super Mario, ironizza il "Sun".

E a proposito della domanda lanciata dall'attaccante nella partita dello scorso weekend, "Why always me?" conclude: "se continui a puntare ragazze come Raffaella, Mario, non è difficile capire il perché".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA