Sara Tommasi nuda
per gli spot anti banche

La controversa ma estremamente sexy showgirl, sarà protagonista dell'ultima iniziativa del filosofo-giurista Alfondo Luigi Marra: una campagna contro le banche propagandata con un un video dove la ragazza comparirà interamente senza vestiti

Il suo nome evoca pensieri poco casti. Il suo calendario ha spopolato, ma le sue ultime vicende giudiziarie hanno prouiettato una immagine poco elegante della showgirl e le sue stesse dichiarazioni e racconti hard non hanno certo contribuito a rafforzarne la fama.
Però Sara Tommasi non si dà per vinta e ora trova modo di far parlare dui nuovo di sè: infatti sarà una Sara Tommasi completamente nuda  la protagonista del nuovo video del filosofo e giurista Alfonso Luigi Marra, un invito ai dissidenti italiani a "FermareLeBanche".
 Il video è stato montato in occasione dell'incontro costitutivo del Comitato Promotore del Referendum per l'abrogazione delle sei leggi "regala-soldi" alle banche nonché della lotta per l'eliminazione del signoraggio, organizzato per il 26 novembre al Teatro Quirino di Roma.
Prima di Sara Tommasi, Marra per propagandare i suoi libri, aveva fatto ricorso a Manuela Arcuri e a Ruby. In entrambi i casi gli spot sono diventati dei veri cult per il popolo del web

© RIPRODUZIONE RISERVATA