Amanda trova il nuovo amore
Sollecito: per lei solo affetto

Amanda Knox resta un personaggio anche oltreoceano e i giornali Usa hanno mostrato una sua foto in atteggiamenti confidenziali con quello che potrebbe essere il nuovo boyfriend. Un altro segnale di come la protagonista del giallo di Perugia vuole mettere alle spalle la vicenda processuale, ma non ci sta a finire nel dimenticatoio

Mentre Raffaele Sollecito dalll'Italiafa sapere ad Amanda Knox che della loro storia è rimasto solo l'affetto, lei meno di un mese dopo essere tornata nella sua Seattle in seguito all'assoluzione in appello per l'omicidio di Meredth Kercher, sembra avere un nuovo fidanzato, almeno stando ad alcune foto pubblicate da alcuni giornali negli Stati Uniti, in cui appare mano nella mano con un ragazzo "misterioso".
Foto che, secondo ad esempio il Christian Post, rivelano che "i due sono piuttosto intimi", e forse potrebbero avere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Il Mail Online pubblica alcuni degli scatti, in cui si vedono i due ragazzi a passeggio per Seattle, con il titolo: "C'è già un nuovo uomo nella vita di Foxy Knoxy", un nomignolo che tradotto in italiano vuol dire più o meno "Amanda la furba".
Già nei giorni scorsi è stata pubblicata da un sito di gossip una foto di Amanda Knox travestita da gatta, in occasione della festa di Halloween, e John Khercher, il padre di Meredith, parlando con il quotidiano britannico Mirror aveva definito la cosa una come una mancanza di "sensibilità".

Sollecito invece ha rilasciato un'intervista a Quarto Grado  dove ha ricordato che a storia tra loro "di fatto è finita", e quell' "idillio d'amore" all' insegna di "coccole e tenerezze", vissute anche la notte del delitto dell'amica Mez, è stato soppiantato da un "grande affetto". Non potrebbe essere altrimenti visto che - racconta Sollecito - "insieme siamo stati vittime di un'ingiustizia, di una tragedia immane che ci ha stravolti"..

© RIPRODUZIONE RISERVATA