Jessica Chastain sarà Lady D.
ne suol prossimo film

Jessica Chastain, star di "The tree of Life" (2011) accanto a Brad Pitt e Sean Penn, potrebbe vestire i panni di Lady Diana in un film che ripercorre la love story della principessa del Galles con il medico pachistano Hasnat Khan. Lo ha rivelato il "Guardian"

LONDRA Jessica Chastain, star di "The tree of Life" (2011) accanto a Brad Pitt e Sean Penn, potrebbe vestire i panni di Lady Diana in un film che ripercorre la love story della principessa del Galles con il medico pachistano Hasnat Khan. Lo ha rivelato il "Guardian".


Diana avrebbe avuto una relazione di due anni con Khan, durante le procedure per il divorzio dal principe Carlo, terminata nel giugno 1997. Lady D., morta pochi mesi dopo, voleva convertirsi all'islam per poterlo sposare.
A dirigere il film, il cui titolo provvisorio è "Caught in Flight", ci sarebbe il tedesco Oliver Hirschbiegel, autore de "La Caduta", gli ultimi giorni di Hitler, secondo il quotidiano britannico.


 La pellicola, definita una «storia d'amore tra una principessa rinchiusa nella torre e un uomo comune», cerca potenziali investitori all'annuale American film market della California. Le riprese potrebbero già partire l'anno prossimo da Parigi, dove Diana morì nell'incidente d'auto, ma anche in Pakistan, Angola e sud della Francia.


Il chirurgo, che ha lasciato la Gran Bretagna nel 2007, parlò un'unica e ultima volta della sua relazione con Diana Spencer al Sunday Telegraph nel 2008. Dopo di lui arrivò Dodi al Fayed, figlio del proprietario di Harrods, che morì con lei nel tunnel dell'Alma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA