Romina Power parla male di Al Bano
«Era un dittatore: Ylenia lo rifiutava»

Romina Power lancia accuse pesanti all'ex marito Al Bano, nel corso della trasmissione "Sàlvame Deluxe" su TeleCinco. La cantante si è rivolta qualche settimana fa al programma tv tedesco "Aktenzeichen XY", nella speranza di poter ritrovare la figlia Ylenia, scomparsa 17 anni fa.
Ma è proprio a Telecinco che la Power sfoga la sua rabbia nei confronti dell'ex marito Al Bano, accusandolo di essere stato un dittatore

MILANO «Ylenia aveva un rigetto completo per Al Bano, litigavano sempre. Mi diceva: "Mamma, te ne devi andare, io un giorno me ne andrò"...». Romina Power lancia accuse pesanti all'ex marito Al Bano, nel corso della trasmissione "Sàlvame Deluxe" su TeleCinco. La cantante si è rivolta qualche settimana fa al programma tv tedesco "Aktenzeichen XY", nella speranza di poter ritrovare la figlia Ylenia, scomparsa 17 anni fa.


Ma è proprio a Telecinco che la Power sfoga la sua rabbia nei confronti dell'ex marito Al Bano, accusandolo di essere stato un dittatore: «Se lo contrariavo si arrabbiava, urlava. Era un dittatore. Una volta mi ha dato un calcio».


 Romina si lascia anche andare al ricordo dei primi tempi con Al Bano: «Quando l'ho conosciuto era così diverso dagli altri ragazzi che mi giravano intorno. Mi mandava centinaia di rose rosse, mi portava i prodotti di Cellino, componeva canzoni per me».


La reazione di Al Bano è stata immediata. Il cantante ha ribattuto agli stessi microfoni spagnoli: «Sono senza parole, è come vedere un'altra persona. Smentisco tutto quello che ha detto Romina».


E in difesa del padre è intervenuta anche la figlia minore Cristel, sempre a TeleCinco, nel corso della trasmissione "Enemigos Intimos": «Mia madre è una donna che ha una ferita aperta. Mio padre è la persona più vicina da colpire. Lei ora vive in una sua realtà, un universo parallelo. Mio padre è la mia forza, l'uomo che mi ha insegnato ad amare la vita».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA