Lady Gaga vuole adottare
tre piccoli orfani indiani 

Lady Gaga è intenzionata ad adottare tre orfani indiani. Non solo: la popstar sarebbe già decisa ad allargare la futura famiglia con bambini orfani provenienti da altre parti del mondo

NEW YORK Lady Gaga è intenzionata ad adottare tre orfani indiani. Non solo: la popstar sarebbe già decisa ad allargare la futura famiglia con bambini orfani provenienti da altre parti del mondo. Secondo quanto riporta il "Daily Star", Lady Germanotta avrebbe espresso il desiderio di aprire un centro di accoglienza per minori in India dopo la visita nelle scorse settimane in occasione del Grand Premio d'India di Formula 1.


«Lady Gaga ha sempre voluto adottare un bambino - racconta una fonte vicina alla star - lo diceva da quando era una ragazzina. Agli amici spiega sempre di sentirsi inviata su questo pianeta per una ragione precisa, e dal momento che ha ottenuto un grande successo nella sua vita vorrebbe restituire questa immensa fortuna che le è toccata».


La popstar aveva già annunciato qualche settimana fa il lancio della "Born this way Foundation", che si occuperà di aiutare gli adolescenti nella lotta contro il bullismo e i problemi legati all'autostima.


«Il suo progetto è di adottare tre orfani indiani, per il momento - ha continuato la fonte - ma desidererebbe aiutare anche un bambino americano. Non vuole finire come quelle star di Hollywood così prese dal Terzo Mondo da dimenticare il proprio Paese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA