J. Lo ha un nuovo amore:
il ballerino Casper Smart

Si chiama Casper Smart il nuovo amore di Jennifer Lopez. A soli quattro mesi dalla separazione con il marito Mark Anthony, J. Lo è stata paparazzata in compagnia del ballerino californiano, già protagonista di pellicole come "Honey 2" e "Step Up 3D"

LOS ANGELES Si chiama Casper Smart il nuovo amore di Jennifer Lopez. A soli quattro mesi dalla separazione con il marito Mark Anthony, J. Lo è stata paparazzata in compagnia del ballerino californiano, già protagonista di pellicole come "Honey 2" e "Step Up 3D".


 Casper si esibisce al Club Boulevard di Los Angeles e, secondo quanto riporta il sito "Us Weekly", riscuote successo tra le donne "perché gira sempre senza maglietta".


Il breaker avrebbe preso parte tra l'altro alla performance di Beyoncè ai Grammy Awards 2010, oltre ad aver partecipato a un episodio di "Glee" intitolato "Single Ladies", in onore della moglie di Jay-Z. Casper avrebbe poi dovuto far parte del cast di ballerini del "This is it - World Tour" di Michal Jackson, come testimoniano le riprese delle prove dello spettacolo nel 2009.


Una fonte vicina alla coppia rivela però che per il momento non si tratta di "nulla di serio", anche se i due sono stati visti all'inizio di novembre in giro per New York.


 Non è la prima volta che JLo cade vittima del fascino di un ballerino: nel settembre 2001 infatti, la popstar si è sposata con Judd, il ballerino che compare nel video di "Love Don't Cost a Thing". Dopo la rottura con il cantante Mark Anthony, Jennifer era stata avvistata più volte in compagnia dell'attore Bradley Cooper. Lo scorso settembre, infatti, sui giornali americani era comparsa la foto di una cena romantica fra i due al ristorante "Per se" di New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA