L'erede di Kate Moss?
La sorellastra Lottie

Ha solo 13 anni ma da quando è apparsa su Vogue, nelle vesti di damigella d'onore al matrimonio di Kate, ha fatto breccia nel mondo della moda

LONDRA - Ha i lineamenti più dolci e una bellezza definita convenzionale, ma Charlotte Moss, chiamata Lottie, da quando è apparsa su Vogue, nelle vesti di damigella d'onore al matrimonio della sorellastra Kate, ha fatto breccia nel mondo della moda. Lottie ha già fatto una sessione fotografica di prova con Storm, l'agenzia che ha creato il fenomeno Moss, nell'intento di far diventare la 13enne l'erede dell'icona di fashion del Regno Unito.
Il risultato sono una serie di scatti in bianco e nero di Andrea Carter-Bowman molto ben riusciti che ora girano in internet. Charlotte è figlia di Peter Moss e della sua seconda moglie Inger. Papà Moss ha detto al Daily Mail di vedere di buon occhio la possibilità che anche la figlia più giovane intraprenda la carriera di Kate, la quale aveva 14 anni quando fu scoperta da Storm in un aeroporto di New York. Oggi la top-model, 37 anni, conta un patrimonio stimato di 56 milioni di euro, secondo la stampa britannica.
Il destino di Lottie sarà deciso prima di Natale, ha annunciato il padre,  sottolineando che ogni cosa sarà fatta sotto stretto controllo.


Cuc


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA