Addio a Clooney, Depp, Pitt
Il più sexy è Bradley Cooper

People ha scelto il più bello e sexy dell'anno. L'ex di Renee Zellwegger non si sente tale: "A volte mi vedo orribile". In posizioni più defilate i belli dell'ultimo decennio

Tramontano anche i miti. E stavolta questo avvicendamento è una di quelle notizie che fanno male a schiere di ragazze e signore.
E' Bradley Cooper il più sexy del 2011. Il divo dagli occhi blu 36enne di "Una notte da leoni" è stato incoronato dalla rivista People che stila ogni anno la classifica degli uomini più affascinanti.

L'attore americano, conosciuto anche come storico ex della Bridget Jones Renée Zellwegger, non si ritiene però un sex symbol e ha rivelato di sentirsi "un tipo decente. Certe volte mi sento magnifico, altre orribile" ha dichiarato.

Al secondo posto c'è l'australiano Liam Hemsworth, il fratello più piccolo del Chris interprete di "Thor" e al terzo Idris Elba, nominato agli Emmy per la serie della BBC "Luther". Seguono in classifica Justin Theroux, il nuovo fidanzato di Jennifer Aniston e il muscoloso Capitan America Chris Evans. Sesta posizione per il cantante country Tim McGraw, davanti a Josh Charles della serie televisiva "The Good Wife", Joel Mchale di" The Community" e Jason Momoa, attore di "Game of Thrones" e "Conan The Barbarian.

Ma in una lista in cui figurano nomi nuovi rispetto ai soliti Johnny Depp, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, a sorpresa si piazza solo decimo Ryan Gosling, uno dei volti del momento, protagonista de "Le Idi di Marzo" di George Clooney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA