Veleni e divorzio Moore-Kutcher
"Rapporti a tre e lei è bisex"

La rottura della popolare coppia di Hollywood ora porta i tabloid a raccontare le vere o presunte cause. Alcune fonti vicine ai due hanno svelato che Demi ama anche le donne e che il matronio fra i due era "aperto" a rapporti multipli

Come c'era da aspettarsi, emergono piccanti retroscena sulla rottura fra Demi Moore e Ashton Kutcher subito dopo l'annuncio dell'attrice statunitense sull'ormai prossimo divorzio.
Il tabloid britannico Daily Mail dedica un lungo retroscena al "matrimonio aperto" durato ben sei anni, suggerendo che fra i motivi della separazione ci sia anche la bisessualità della 49enne interprete di "Soldato Jane".

Una fonte molto vicina alla coppia avrebbe fra l'altro raccontato al magazine Star: "Demi è attratta dalle donne allo stesso modo in cui è attratta dagli uomini, quindi non trovava in Ashton tutto ciò di cui aveva bisogno".
Parlando della relazione aperta fra Moore e Kutcher, la stessa fonte ha aggiunto: "Tutti a Hollywood sanno che avevano questo tipo di patto, solo che erano riusciti a tenerlo segreto con l'opinione pubblica". Le cose sarebbero quindi precipitate con la vistosa scappatella del trentenne Ashton, stanato a "tradire" la più matura consorte con una banale modella ventitreenne di nome Sara Leal con cui ha passato una - altrettanto banale - notte brava all'Hard Rock Hotel di San Diego proprio in occasione del sesto anniversario di nozze. Un episodio, questo, che i due coniugi avrebbero successivamente cercato di recuperare con una terapia di coppia dal loro padre spirituale di Kabbalah.

 A questo punto, però, l'intera rappresentazione mediatica verrebbe meno. Se è vero, come ha dichiarato la collega Chelsea Handler al programma di Piers Morgan della Cnn, "è abbastanza ovvio che (i due) abbiano avuto diverse situazioni da matrimonio aperto". "Penso - si è spinta a spettegolare l'attrice comica - che se la siano spassata con altre donne. Certamente hanno avuto svariati rapporti a tre, che sono sfociati in rapporti a due senza Demi e poi in un divorzio. Mi sento male per lei" ha commentato Handler in modo decisamente poco credibile.

Al di là di ogni speculazione, resta il dato che le carte sono state presentate in tribunale e il giudice dovrà decidere come spartire un tesoretto di discreta portata: il patrimonio della coppia ammonta infatti a 209 milioni di dollari. Mentre il Daily Mail fa notare perfidamente che i due "si seguono sempre" su Twitter, e sullo stesso social network Demi si fa ancora chiamare @mrskutcher.

© RIPRODUZIONE RISERVATA