Beckham scopre Los Angeles
«Incredibile, ho visto Al Pacino»

Il popolare campione dello sport  si stupisce della sua notorietà e della facilità con cui incontra i personagguio dello star system nella metropoli californiana: «Vivere qui è un sogno»

Mentre si rincorrono le voci che la famiglia Beckham stia cercando casa a Parigi, come riporta il Mirror, lo Spice Boy ha rivelato al The Sun: "Vivere a Los Angeles è un sogno. Facciamo una vita normale, ma ogni volta che guido nelle strade di Beverly Hills penso a quanto sono fortunato. I miei bambini amano fare il bagno in piscina a novembre".
 Il calciatore, 36 anni, ha continuato: "L'altro giorno ero con i miei ragazzi in macchina e ho incontrato Al Pacino con il suo bambino. E' stato surreale. Per non parlare di quella volta che ero a vedere una partita dei Lakers. Stavo aspettando fuori dalla toilette quando si è aperta la porta. Dentro c'era Jack Nicholson che mi ha detto "E' tutto tuo, David". E' incredibile che conoscesse il mio nome".
Beckham ha raccontato al giornalista di aver avuto la fortuna di incontrare anche molti campioni dello sport americano, come Kobe Bryant, e di aver stretto con loro un vero rapporto di amicizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA