Idolo pop Bieber padre fantasma
E lui gira con i boxer rosa

Ha solo 17 anni ed è una star del pop. Justin Bieber però sta subendo le conseguenze negative della popolarità e una fan l'ha accusato di essere il padre del figlio che aspetta, anche se poi ha ritrattato. Ma lui è in attesa del test e intanto va in giro provocando

In attesa dei risultati del test di paternità, che chiariranno una volta per tutte che non è lui il papà del bimbo di pochi mesi di una fan, Justin Bieber è stato paparazzato mentre porta a spasso i cani vicino alla casa della fidanzata-star Selena Gomez con i pantaloni calati e i boxer rosa ben in vista.

Il teen-idol 17enne, che pochi giorni si è scambiato tenere effusioni con la compagna 19enne agli American Music Awards, ha poi cenato con Selena in un ristorante di Los Angeles, secondo quanto riporta il Sun.

Il cantante canadese sta cercando di voltare pagina dopo le accuse di paternità, nel frattempo ritirate, da parte di Mariah Yeater, una ventenne californiana che all'inizio di novembre aveva dichiarato che Bieber era il padre del figlio figlio Tristyn, nato il 6 luglio 2011 in seguito a un rapporto sessuale non protetto consumato nel backstage dello Staples Center di Los Angeles.

© RIPRODUZIONE RISERVATA