Canalis: lite furiosa con Mehcad
Ma loro negano e ci scherzano su

Elisabetta Canalis avrebbe rotto con la sua ultima fiamma. Un carattere difficile, a quanto racconta una vicina, testimone di un furioso litigio tra i due a casa di lei a West Hollywood. Ma la coppia ride e ironizza su gossip

Avrebbero litigato furiosamente giovedì scorso, nella lobby del lussuosissimo appartamento di West Hollywood dove vivono.
La ex di george Clooney, Elisabetta Canalis e la star di "True Blood" Mehcad Brooks si sono davvero lasciati?

Secondo quanto riporta il sito americano Aceshowbiz, la lite di giovedì sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.
Una testimone oculare racconta al sito di gossip: "All'inizio non me ne ero nemmeno resa conto. Poi la coppia ha cominciato ad alzare la voce senza più contenersi. A un certo punto Elisabetta ha dato uno spintone a Mehcad e lui le ha urlato di smetterla di comportarsi come una pazza".
Immediata la reazione dell'ex velina, che avrebbe intimato l'attore di andarsene e allontanarsi subito dal suo appartamento. La Canalis avrebbe poi chiesto al portiere di tenere lontano Mehcad, nel caso fosse tornato sui suoi passi.

Ma della rottura fra i due non c'è nessuna conferma. Anzi è stata la stessa Elisabetta a sdrammatizzare l'accaduto, scherzandoci sopra, attraverso una serie di tweet scambiati con Mehcad.
Nel primo la showgirl ringrazia i vari blog senza i quali non sarebbe stata in grado di capire cosa stesse accadendo alla sua vita privata; di risposta Mehcad ironizza sul fatto che o si trattava di un suo clone o ha scoperto di possedere il dono dell'ubiquità, dal momento che giovedì sera si trovava in un altro posto per lavoro, e non con Elisabetta, come riportato dai giornali.

La querelle sembra infinita, di certo a Elisabetta non manca il dono dell'ironia: nell'ultimo tweet la showgirl lascia intendere che, anche nel caso si fossero lasciati, non avrebbe mai e poi mai restituito a Mehcad la borsa di Belenciaga che lui le aveva regalato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA