Lindsay Lohan "coniglietta"
On line la copertina di Playboy

La bad girl torna alla trasgressione di'un tempo concendendosi senzi veli al classico Playboy. Ma il Daily Mail è riuscita a violare il segreto e ha messo sul web la copertina con la controversa star

Nonm è la sua prima volta, ma comunque potrebbe essere un numero da collezione per i fan di Lindsay Lohan eper i collezionisti di coperttine famose.
Così intanto spunta online la copertina di Playboy con Lindsay Lonhan nuda e il Daily Mail la pubblica sul suo sito online.
La foto, destinata al numero di gennaio-febbraio della rivista, mostra la 25enne 'bad girl' di Hollywood seduta su una sedia dalla cui spalliera - con la sagoma del coniglio di Playboy che ne copre le parti "strategiche"- fanno capolino i seni.
L'ex bambina prodigio di "Parents Trap" indossa solo un paio di scarpe dai vertiginosi tacchi a spillo.
Lindsay, che sarebbe stata pagata un milione di dollari per la foto, aveva intenzione di rivelare la copertina il 15 dicembre nel salotto tv di Ellen De Generes.
La Lohan ha dovuto posare due volte per i fotografi di Playboy: la prima volta, ricorda il Daily Mail, il risultato non aveva convinto il boss della rivista Hugh Hefner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA