Madonna, basta provocazioni
La popstar adotta lo stile Kate

Kate Middleton, la sua eleganza e il suo fascino, conquistano Madonna che decide di scegliere una tendenza meno sexy e provocante. "E' elegante e sa divertirsi" ha detto la popstar riferendosi alla principessa che ha portato aria nuova a corte

Madonna scopre il pianeta "Kate". La 53enne regina del pop, un autentico camaleonte di stile e tendenze, ha finalmente deciso di abbandonare la sua passione sexy e quindi  calze a rete e body super-attillati e di prendere invece ispirazione dall'eleganza senza tempo della duchessa di Cambridge, moglie del principe William.
"È una ragazza deliziosa con un gran senso dello stile", ha detto la superstar prima di una proiezione del suo nuovo film su Wallis Simpson, aggiungendo: "Il suo vestito da sposa di Alexander McQueen era davvero bello. Mi piacciono le sue scelte. È elegante, ma sa divertirsi. Sono una fan del suo stile".
La cantante ha confessato di essere "ossessionata dalla famiglia reale, a cominciare dalla regina Vittoria" da quando nel 2000 si era trasferita in Gran Bretagna e aveva sposato il regista Guy Ritchie.
Quando le è stato chiesto di paragonare Kate alla duchessa di Windsor, la cui relazione con Edoardo VIII portò alla sua abdicazione, Madonna ha detto: "La libertà che oggi ha Kate, la libertà di cui gode oggi la famiglia reale è una boccata d'aria fresca. È un peccato che Edoardo VIII non abbia avuto la stessa libertà di prendere le sue decisioni e di diventare un principe della gente, come a William oggi viene permesso. Mi piace come oggi siano più moderni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA