Charlie Sheen twitta per errore
il suo numero di cellulare

Voleva mandare un messaggio privato a Justin Bieber perchè lo chiamasse, e invece Charlie Sheen, l'ex star di "Due uomini e mezzo", ha "twittato" per errore il suo numero di cellulare sul popolare sito di microblogging

NEW YORK Voleva mandare un messaggio privato a Justin Bieber perchè lo chiamasse, e invece Charlie Sheen, l'ex star di "Due uomini e mezzo", ha "twittato" per errore il suo numero di cellulare sul popolare sito di microblogging.
Il tweet "310-954-7277 call me bro. C." è così comparso ai suoi 5 milioni di followers. Mentre era seduto al ristorante Guy Savoy a Las Vegas la settimana scorsa - riporta il New York Post - il telefonino di Sheen è diventato incandescente e l'attore ha ricevuto più di 1.800 sms in pochi minuti. Invece di reagire scocciato, l'attore 46enne, ha cominciato a fare scherzi al telefono, immedesimandosi nel centralino di "Ray's Pizza" o rispondendo con il nome "Winning", cioè "(bi)vincente" e "non bi-polare", come si è definito dopo gli scandali di droga e sesso e che è divenuto il suo hashtag, e cose del genere.
"Il suo cellulare continuava a squillare e a vibrare e probabilmente si è fuso", ha riferito una fonte al New York Post.
"Charlie aveva una faccia tipo 'credo di avere bisogno di un telefono nuovo'", ha aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA