Morgan ormai dispera
«Non potrò più amare»

«Mi sento uno specchio andato in frantumi: ogni pezzo prova ancora un'emozione, ma non potrò più vivere un amore pieno. Mia figlia (Anna Lou, 10 anni, avuta da Asia Argento, ndr) è la sola ragione per cui siamo qui a fare questa intervista, è ciò che non mi fa sentire spento, come invece mi sento». Lo dichiara Marco Castoldi, in arte Morgan, a "Donna Moderna"

MILANO «Mi sento uno specchio andato in frantumi: ogni pezzo prova ancora un'emozione, ma non potrò più vivere un amore pieno. Mia figlia (Anna Lou, 10 anni, avuta da Asia Argento, ndr) è la sola ragione per cui siamo qui a fare questa intervista, è ciò che non mi fa sentire spento, come invece mi sento». Lo dichiara Marco Castoldi, in arte Morgan, a "Donna Moderna".
Il cantautore e musicista, in attesa dell'uscita del nuovo album "Italian SongBook Volume 2", è protagonista indiscusso di "X Factor".
 Sulla collega Simona Ventura dice: «La adoro. Ci conosciamo da tempo, ma è con il talent che abbiamo approfondito il nostro rapporto. Mi sta molto simpatica e mi piace come lavora: non è mai forte con i deboli né debole con i forti. L'ho vista litigare con i dirigenti Rai, ma mai trattare male un suo subordinato».
Poi a proposito del suo ex collega Francesco Facchinetti spiega: «Quando mi hanno fatto fuori da "X Factor", gli ho proposto di inventarci un talent show insieme. Era gasato all'idea, poi non si è fatto più sentire. Ho scoperto tempo dopo che si era messo in proprio per fare "Star Academy"», ha concluso Castoldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA