Telecom, il nuovo biblet
per l'editoria digitale 

Arriva domani sul mercato dell'editoria digitale il nuovo biblet, l'ebook reader di Telecom Italia che consente di accedere in modo semplice e diretto alla libreria biblet store, con un ricco catalogo di 18.500 titoli di 240 case editrici

MILANO Arriva domani sul mercato dell'editoria digitale il nuovo biblet, l'ebook reader di Telecom Italia che consente di accedere in modo semplice e diretto alla libreria biblet store, con un ricco catalogo di 18.500 titoli di 240 case editrici.
Il device - si legge in una nota della compagnia telefonica - è caratterizzato da un display touchscreen di 6'' a inchiostro elettronico che rende più agevole la lettura, anche sotto la luce del sole. Dispone di una tastiera per facilitare la navigazione libera in Internet, consentita grazie alla modalità WiFi, e accedere così in mobilità anche ai siti dei principali quotidiani nazionali come La Repubblica, Il Messaggero, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport. Biblet è dotato di 2GB di memoria (corrispondenti a circa 1500 titoli) e gestisce tutti i file nei quali vengono proposti gli ebook sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA