Daniel Craig assicura:
«Il terzo Bond il migliore»

Daniel Craig è intenzionato a rendere il prossimo James Bond il migliore di tutti i tempi. L'attore, come noto, sarà per la terza volta 007 in "Skyfall" che sarà sui grandi schermi nel 2012. «Sono fortunato che mi sia stata data la possibilità di fare un terzo Bond», ha riferito l'attore britannico all'"Huffington Post"

LONDRA Daniel Craig è intenzionato a rendere il prossimo James Bond il migliore di tutti i tempi. L'attore, come noto, sarà per la terza volta 007 in "Skyfall" che sarà sui grandi schermi nel 2012. «Sono fortunato che mi sia stata data la possibilità di fare un terzo Bond», ha riferito il 43enne attore britannico all'"Huffington Post", «ed è mia intenzione renderlo il miglior Bond d'ogni tempo. Un Bond con la B maiuscola».
Craig, che dal 3 febbraio 2012 sarà sui grandi schermi italiani con il nuovo film "Millennium: uomini che odiano le donne" ("The Girl with the Dragon Tattoo"), ha anche affermato che inizialmente non si vedeva granchè nella parte della celebre spia. "Quando mi offrirono la parte, non mi ci vidi molto dentro. All'inizio ho sinceramente pensato che volessero farsi quattro risate alle mie spalle", ha detto. In "Millennium: uomini che odiano le donne", per la regia di David Fincher e tratto dal romanzo di Stieg Larsson, Craig è il giornalista Mikael Blomkvist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA