Lunedì 19 Dicembre 2011

Daniel Craig sarà
lo 007 più longevo?

LOS ANGELES - Daniel Craig rischia di diventare l'agente segreto più longevo della storia del cinema. All'attore è stato infatti proposto un contratto multimilionario per prestare il volto a James Bond per i prossimi cinque capitoli della saga, secondo quanto riporta The People.
Craig ha vestito i panni di 007 per la prima volta in Casino Royale del 2006 ed è ora impegnato sul set di Skyfall di Sam Mendes, la sua terza prova da agente. Se l'attore decidesse di firmare il contratto, raggiungerebbe così la quota di otto film, superando di un punto Roger Moore che ha interpretato James Bond per sette volte nell'arco di dodici anni.
"E' qualcosa di cui discuteremo senz'altro finite le riprese di Skyfall - ha commentato Michael G. Wilson, produttore di James Bond - Sul set del film ci siamo trovati benissimo e sarebbe un onore per me che Daniel superasse Roger Moore. Sono stati pochi gli attori che hanno interpretato questo ruolo con la stessa passione. Il pubblico ha dimostrato di amarlo almeno quanto Sean Connery e io sono d'accordo. Ha fatto un lavoro grandioso".

s.golfari

© riproduzione riservata

Tags