Per figlia di Tom Cruise
doni da 130mila dollari

A casa Cruise la crisi proprio non si sa cosa sia. Prova ne è che la piccola Suri, figlia di Tom e di Katie Holmes, sotto l'albero troverà un tesoro: regali per il valore di 130mila dollaroni. Uno dei doni però sotto l'albero non ci starà visto che è un pony

NEW YORK - Il Natale è una festa speciale per tutti i bambini, ma per i figli delle star lo è fino all'eccesso. Suri Cruise, la figlia di cinque anni di Tom Cruise e Katie Holmes, troverà sotto l'albero regali per 130mila dollari. La
bambina ha infatti le idee molto chiare e nella letterina per Babbo Natale ha espresso tutti i suoi desideri. Al primo posto c'è un pony in carne ed ossa.
E pare che mamma e papà abbiano già provveduto per trovare una stalla a Beverly Hills, cosicché il nuovo animale domestico possa stare vicino alla villa in cui vive la padroncina. Della lista di Natale di Suri, di cui è venuta a conoscenza la rivista di gossip In Touch Weekly, fanno parte anche un paio di orecchini di diamanti e una gonna che la faccia sembrare "come una principessa delle favole".
Del resto Suri è già una piccola star: i genitori le comprano qualsiasi cosa lei voglia ed è già finita nelle classifiche delle dive meglio vestite al mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA