Michelle riprova con l'amore
Si è fidanzata con un Trussardi

La bella Michelle è di nuovo inamorata. Stavolta tocca a un discendente della stirpe di stilisti, Tomaso che in questi giorni è anche protagonista di uno spot dei profumi di famiglia. La notizia è stata confermata dalla stessa showgirl

Michelle Hunziker ci riprova ancora con l'amore e arriva l'annuncio ufficiale: la showgirl si è fidanzata di nuovo. A rivelarlo è il settimanale Oggi, che pubblica alcune foto esclusive.
Ma è la stessa Hunziker a confermarlo a un'altra testata, "Chi". "Se non fosse vero lo avrei detto subito, all'inizio della telefonata" ha affermato nel servizio corredato da foto eloquenti.
Da tre mesi la showgirl ha una relazione con Tomaso Trussardi, 28enne rampollo della dinastia del levriero. Si sono conosciuti circa due mesi fa a una festa - sostiene ancora Chi -, da allora si frequentano assiduamente, lontano da occhi indiscreti, fino allo scoop del settimanale.
La conduttrice di "Striscia la notizia" aveva ammesso di recente di essere stata molto colpita dalla paternità del suo ex marito Eros Ramazzotti, che ad agosto ha avuto una figlia dalla compagna Marica. Ora sembra aver voltato pagina.
Tomaso è protagonista in questi giorni dello spot dei profumi Trussardi insieme alla modella Anja Rubik. Spt

© RIPRODUZIONE RISERVATA