A casa di Tom Cruise non c'è crisi
Doni per 130 mila dollari a Suri

La figlia di cinque anni della coppia dello star system avrà un Natale d'oro: nonostante abbia cinque anni riceverà un vero pony, con tanto di stalla nella villa di famiglia, ma anche orecchini di brillanti e una gonna da "principessa"

Il Natale è una festa speciale per tutti i bambini, ma per i figli delle star lo è fino all'eccesso. E non c'è crisi mondiale che tenga.
Suri Cruise, la figlia di cinque anni di Tom Cruise e Katie Holmes, troverà sotto l'albero regali per 130.000 dollari.
La bambina ha infatti le idee molto chiare e nella letterina per Babbo Natale ha espresso tutti i suoi desideri. Al primo posto c'è un pony in carne ed ossa.
E pare che mamma e papà abbiano già provveduto per trovare una stalla a Beverly Hills, cosicché il nuovo animale domestico possa stare vicino alla villa in cui vive la padroncina.
Della lista di Natale di Suri, di cui è venuta a conoscenza la rivista di gossip In Touch Weekly, fanno parte anche un paio di orecchini di diamanti e una gonna che la faccia sembrare "come una principessa delle favole".
"Tom e Katie amano le feste ed esagerano sempre un po'", ha detto una fonte vicina alla coppia di Hollywood, che vuole assicurare alla figlia "un magico Natale".
E visto che Suri è "la bambina di cinque anni più brava di Hollywood, i genitori le comprano qualsiasi cosa lei voglia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA