Cruise affitta Rockefeller Center
per far pattinare la figlia Suri

Non solo da Babbo Natale la piccola riceverà regali per 130mila dollari. Papà Tom e mamma Katie Holmes non hanno badato a spese per portare la figlia a pattinare sulla pista del celebre Rockefeller Center di New York: costo 5mila dollari.

NEW YORK - Suri Cruise, la figlia di 5 anni di Tom Cruise e Katie Holmes, è davvero fortunata. Non solo da Babbo Natale riceverà regali per 130mila dollari. Papà e mamma non hanno badato a spese per portare la figlia a pattinare sulla pista del celebre Rockefeller Center di New York. Ben 5mila dollari, ecco quanto avrebbero speso gli attori per affittare l'"Igloo", l'area Vip della pista di pattinaggio.
Cruise l'ha affittata per un'intera sessione cosicché nessun altro la potesse utilizzare. Il prezzo normale per una sessione da un'ora e mezza nell'Igloo si aggira attorno ai 75 dollari. Ma i coniugi Cruise non sono una coppia normale.
I genitori-celebrity di Suri hanno anche snobbato gli snack e le bevande fornite dai rivenditori del Rockefeller Center. Per la piccola, oltre alla cioccolata calda da Serendipity 3 (celebre ristorante specializzato in dessert), Tom e Katie hanno ordinato dei dolci che lo chef Jacques Torres, conosciuto come Mr. Chocolate, ha recapitato in persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA