Guerra per i figli gemelli
tra J.Lo e il suo ex marito

Si annuncia una dura battaglia legale tra Jennifer Lopez e il suo ex consorte per la custodia dei loro gemelli. Secondo il marito il nuovo giovanissimo fidanzato della Lopez non sopporterebbe i bambini

E' guerra annunciata per la custodia dei figli tra Jennifer Lopez e l'ex marito-re della salsa Marc Anthony.
Dopo la separazione a luglio, la coppia glamour era rimasta in buoni rapporti, almeno fino a quando J.Lo non ha trovato un nuovo compagno-toy boy. Lopez, 42 anni, e Anthony, 43, hanno due figli gemelli di tre anni, e l'accordo iniziale prevedeva l'affidamento esclusivo di Max e Emme alla madre.
"Marc vuole vedere Jennifer soffrire, perchè ha un nuovo compagno", ha confidato una fonte alla rivista americana Us Weekly.
Il nuovo amante della cantante di origini portoricane è il ballerino Casper Smart, 24 anni. "Odia vedere Smart con i gemelli", ha continuato la fonte, spiegando che Anthony vuole impedire che il nuovo fidanzato dell'ex moglie giochi con i bambini. J.Lo non ci sta ed è "pronta a distruggere Marc, se tenta di fare qualcosa con i gemelli", conclude l'insider. Sarà un tribunale a decidere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA